01 Giu NUOVA TRIUMPH TRIDENT 660
Tre cilindri e due contendenti per la nuova Triumph alla sua terza generazione! Vedremo Sabrina e Fabio alle prese con l’attesissima TRIDENT 660, chi vincerà? Posizione di guida, motore e prestazioni saranno gli argomenti più dibattuti! Il primo video-test per la nostra “streghetta” che una volta superata l’emozione si è divertita a dire la sua. Brava Sabrina! Continua così!
L’upgrade che ci mancava
Avete appena letto la descrizione che anticipa il video della prova sul nostro canale YouTube ma per noi questo test assume anche un altro importante significato. Oltre alla sorprendente novità Trident 660 c’è Sabrina, la nuova tester che cercavamo da tempo tra le fila di DimensioneGuida. Ammetto che, in qualità di presidente di DimensioneGuida, ho sempre voluto che la presenza femminile fosse dinamica e operativa all’interno delle nostre attività. Il nostro gruppo ha, fortunatamente, l’aiuto ed il supporto di un nutrito schieramento in rosa che grazie alla sua competenza, sensibilità ed efficacia, contribuisce alla buona riuscita delle nostre “creative imprese”.
Motociclista è un sostantivo sia maschile che femminile che rappresenta la passione motoristica senza discriminazioni di genere. Ecco perchè ho voluto fortemente che la nostra “quota rosa” potesse emergere al pari di tutti noi volonterosi ed improvvisati blogger. Quasi per caso, arriva lei: Sabrina. Una ragazza simpatica e con delle doti davvero inaspettate. La nostra “streghetta”, personaggio che ricopre con grande ironia, è un centauro con spiccate doti dinamiche, una sportiva a tutto tondo che pratica il gioco del calcio nella FC Bomberine che ha raggiunto il titolo di campione d’Italia.
Chi ben comincia…
Com’è stato il primo giorno con la Sabry? Assolutamente divertente e costruttivo. Da una parte l’emozione della telecamera (presto superata) e dall’altra la difficoltà nel descrivere la moltitudine di sensazioni che la Trident 660 trasmette. Con il supporto di Paolo ed il briefing presso il concessionario Triumph di Padova, la Sabry ha scoperto tutti i segreti della bella inglese, poi non è rimasto altro che accendere il motore e partire con le riprese.
Il futuro che ci piace
I Colli Euganei sono la cornice perfetta per la Trident 660, un tracciato impegnativo ed articolato che Sabrina ha interpretato nel migliore dei modi. Il video che abbiamo prodotto mette in evidenza la naturale capacità della “streghetta” di condurre qualsiasi moto e soprattutto di integrarsi a pieno in un gruppo come il nostro, fatto di goliardica collaborazione e creatività.
Cosa vorrei per il futuro? Beh in primis confermare la presenza della nostra Tester per le prossime avventure e poi vorrei che la sua presenza fosse una tangibile testimonianza che la passione per i motori non debba avere discriminazioni ma solo l’opportunità di avvicinare, unire, consolidare con intelligenza.
No Comments