07 Lug BMW R 18 B – K 1600 B in Dolomites
Chi lo ha detto che i motociclisti debbano viaggiare in tenda? Abbiamo voluto sfatare questo mito salendo in sella alle due Bagger di casa Bmw per vivere l’emozione di un viaggio in prima classe! Non ci siamo fatti mancare nulla visitando i Passi più belli e godendo dell’ospitalità del Grand Hotel Savoia di Cortina D’Ampezzo. La muscolosa K 1600 B condotta dal nostro Fabio e l’irriverente R 18 B assecondata da Tropp hanno mostrato tutto il loro valore lungo i tracciati più amati dai motociclisti. Le Dolomiti non sono state mai così belle! Il fascino, l’eleganza delle protagoniste di questo video rappresentano l’armonia di un mondo del tutto speciale che abbiamo voluto toccare con mano.
Un’esperienza unica, fatta di test, sperimentazione dove tutti hanno partecipato attivamente a questa nuova avventura. Un “dietro le quinte” animato dall’innovazione e la voglia di mettersi in gioco con due moto davvero particolari ed una location esclusiva. Affrontare una sfida come questa è uno stimolo adrenalinico! Creatività e spunti sono disseminati lungo ogni centimetro del nostro percorso, impossibile non rimanerne estasiati.
Non è stato difficile “ascoltare” le emozioni che le due protagonista sanno offrire al fortunato motociclista che le possa cavalcare, due caratteri diversissimi ma altrettanto marcati ed intriganti. Scambiare la seduta è stato un piacere cui è stato difficile rinunciare alla conclusione delle riprese. Avevamo già provato altre “viaggiatrici” ma mai come queste tourer dal confort e stile inconfondibile!
Quando finisce un viaggio è il momento giusto per fermarsi e pensare già alla prossima meta, il dubbio è: con quale moto?!
No Comments